
camera da letto all’Agriturismo Duslaun
Come tutti i casolari di campagna della Romagna, l’agriturismo “Duslaun” originariamente aveva cucina, stalla e portico al pianoterra e, al primo piano, le camere da letto. Questa divisione è stata naturalmente conservata e, mentre oggi al pianoterra si pranza, il primo piano è dedicato al pernottamento.
L’agriturismo “Duslaun” è anche locanda come quelle di una volta. Le stanze da letto sono quattro e, complessivamente, possono ospitare fino a dieci persone, c’è inoltre la possibilità di aggiungere lettini per i bambini. Tutte le camere da letto sono dotate di servizi e doccia, sono arredate in arte povera, con quell’aspetto rustico, caldo ed accogliente che si trovava nelle case di campagna di un tempo. I letti grandi e accoglienti, gli armadi importanti, i comodini robusti, tutti sono in legno. E l’intero ambiente evoca un qualcosa di familiare.
Locanda e camere da letto per tutte le stagioni
Una prerogativa che attrae molte persone a pernottare nelle camere della locanda è l’accogliente calore delle nostre camere da letto; oltre alla posizione della locanda, baricentrica rispetto a Rimini e San Marino. Per questo motivo, in occasione di fiere importanti come il Sigep o di manifestazioni sportive di rilievo internazionale come il Rally Legend di San Marino, si condiglia di prenotare con dovuto anticipo il pernottamento al “Duslaun”. Anche in estate, c’è chi ama riposare al fresco delle tranquille camere del “Duslaun” prima di scendere nel caldo della riviera riminese, godendosi un ritemprante riposto nel verde, circondato solo dal rumore della natura.